Atletica – Rappresentative regionali nel weekend a Caorle – PROGRAMMA E CONVOCATI SARDI

Atletica – Rappresentative regionali nel weekend a Caorle – PROGRAMMA E CONVOCATI SARDI
di SardegnaSport


Il 3 e il 4 ottobre si terrà a Caorle il V Trofeo Città di Caorle, incontro tra rappresentative regionali Under 20.

Parteciperà anche la Sardegna e per questo va un plauso alla Fidal Sardegna: si dovrebbe investire su meeting come questo e il Brixia, piuttosto che sugli inutili (tecnicamente parlando, perché il livello è mediocre) Giochi delle Isole.

Per consultare programma e liste dei convocati clicca qui

In prima stesura mancava Paolo Caredda, ma l’omissione per errore di stampa è stata subito riparata con l’inserimento del cagliaritano nella lista. Tra i convocati non c’è Antonio Moro, autore di interessanti gare nel lungo e in possesso del minimo per l’evento.

In tutta questa spedizione, c’è tuttavia una pecca tecnica non irrilevante. La maggior parte dei tecnici degli atleti convocati non è stata avvisata per tempo dell’impegno e quindi sono state portate avanti delle scelte di programmazione che impediranno agli atleti di rendere al meglio, visto che si tratta della fine della stagione: sono stati infatti convocati anche atleti fermi da settimane e atleti che stavano iniziando a preparare la stagione invernale. Con un avviso per tempo, ai primi di settembre, si sarebbe potuto preparare gli atleti affinché potessero ben figurare. Insomma, manca sempre un soldo per fare una lira.

da www.ichnusa.eu