A cena con Tavernari

A cena con Tavernari
di DinamoBasket

TagsClub House Cuoco di eccezione e padrone di casa a tavola con gli ospiti per una serata unica all’insegna della passione per il basket e per la buona cucina. Dopo il grande successo del suo tutorial ai fornelli e a grande richiesta, venerdì, 23 marzo, alle 20:30, in Club House sarà “A cena con Tavernari”: il giocatore italo-brasiliano sarà la guest star della serata per proporre la sua speciale interpretazione di un menu di piatti tipici del suo paese di origine, con la sua irresistibile carica di simpatia e abilità da chef provetto. Jonathan si cimenterà nella preparazione di Feijoada (fagioli, costine di maiale, pancetta, salamelle, cipolla, aglio), Farofa (burro, uova, guanciale, farina di mais, cipolla), Vinagrete (peperoni, cipolle, pomodori), Pão de queijo (pane di formaggio). Come dessert i Brigadeiros, dolcetti tipici barsiliani a base di latte condensato, burro e cacao ricoperti con codettte di cioccolato.

Il menu completo sarà offerto al costo di 25 euro a persona e include l’aperitivo a base di sangria e due calici di vino Sella&Mosca.

Non perderti la cena con Tavernari, prenota il tuo tavolo al numero 079 275075 entro le ore 22.00 di domani, giovedì 22 marzo.

 

Sassari, 21 marzo 2018 Ufficio stampa Dinamo Banco di Sardegna