Alle 15 la Dinamo Lab in campo a Torino

Alle 15 la Dinamo Lab in campo a Torino
di DinamoBasket

TagsDinamo LabI ragazzi di coach Raimondi tornano sul parquet: alle 15 al PalaMoncrivello la palla a due della sfida con l’HB Uicep istituto Fisioterapico

Dopo la pausa di due settimane la Dinamo Lab è pronta a scendere in campo per la sfida della 9° giornata di campionato di serie B di basket in carrozzina. Spanu e compagni affrontano l’HB Uicep Istituto Fisioterapico Torino nella prima sfida del girone di ritorno: il match, inizialmente in programma alle 17, è stato anticipato alle 15 per permettere ai guerrieri biancoblu il ritorno sull’isola in giornata.

Gli uomini di coach Fabio Raimondi siedono saldamente in vetta alla classifica del girone A, l’obiettivo resta uno solo: centrare la Final Four che mette in palio la promozione per la serie A e tornare nella principale ribalta cestistica quanto prima. Dall’inizio del 2018 i biancoblu non hanno ancora disputato una sfida nelle mura amiche: le sfidanti delle ultime due partite in programma al PalaSerradimigni hanno infatti preferito rinunciare al match sull’isola. Sul campo Arghittu e compagni hanno una striscia aperta di sette vittorie consecutive: nelle mire dei sassaresi c’è l’ottava vittoria da conquistare sul campo piemontese.

 

Sassari, 03 marzo 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna