Alle 16 sfida in vetta alla classifica per la Dinamo Lab

Alle 16 sfida in vetta alla classifica per la Dinamo Lab
di DinamoBasket

TagsDinamo LabQuesto pomeriggio al PalaSerradimigni il match con Basket in carrozzina Genova valida per la 10°giornata di campionato di serie B

Tutto pronto in casa Dinamo Lab: questo pomeriggio i ragazzi di coach Fabio Raimondi disputeranno il match in casa contro la Bic Genova nella sfida valida per la 3° giornata di ritorno. Una sfida in testa alla classifica dove Spanu e compagni siedono imbattuti in prima posizione con una scia aperta di otto vittorie consecutive: i liguri, al secondo posto, arrivano al PalaSerradimigni con la voglia di riscattarsi della sconfitta all’andata. In occasione del match di questa sera, il primo casalingo per i guerrieri biancoblu dall’inizio del 2018, farà il suo debutto al PalaSerradimigni anche il lungo bosniaco Izet Sejmenovic arrivato a Sassari un paio di giorni fa. Sejmenovic, veterano del basket in carrozzina, finora ha disputato solo i match in trasferta rivelandosi un fattore sotto le plance per coach Raimondi.

L’imperativo della Dinamo Lab è uno solo: tornare quanto prima nella massima ribalta e conquistare la serie A. Perché questo accada i guerrieri biancoblu sono a caccia del biglietto per la Final Four che vedrà le prime quattro squadre di ogni girone contendersi l’unico posto disponibile in serie A.

Appuntamento questo pomeriggio alle 16 al PalaSerradimigni: la Dinamo Lab avrà bisogno del sostegno del popolo biancoblu per correre verso l’ambizioso obiettivo di tornare nella massima serie. L’ingresso è gratuito.

Forza Dinamo Lab!

 

Sassari, 17 marzo 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna