Domani la premiazione del concorso “Banco di Sardegna per la scuola”

Domani la premiazione del concorso “Banco di Sardegna per la scuola”
di DinamoBasket

TagsBanco di SardegnaDomani una delegazione biancoblu parteciperà alla premiazione del concorso che valorizza la promozione della cultura d’impresa tra i giovani

Si terranno domani, venerdì 24 novembre, alle 11 nella Sala Siglienti della sede del Banco di Sardegna le premiazioni della XIV edizione del concorso “Il Banco di Sardegna per la Scuola” bandito come ogni anno dal main sponsor biancoblu e dall’Associazione Amici del Banco. Alla premiazione di domani sarà presente anche una delegazione della Dinamo che conferirà i riconoscimenti agli istituti che hanno vinto il concorso, finalizzato alla promozione della cultura d’impresa tra i giovani.

Banco di Sardegna per la scuola. Il concorso, riservato agli alunni delle ultime due classi delle scuole superiori della Sardegna, premia i progetti di ricerca e sviluppo imprenditoriali più interessanti  innovativi, con riferimento alla realtà economica e sociale isolana. I progetti vengono valutati da una Commissione rappresentativa del Banco di Sardegna, dell’Associazione Amici del Banco, dell’Ufficio Scolastico Regionale, dell’Università e delle Associazioni di categoria. Le scuole premiate potranno decidere di destinare una parte del premio all’avvio delle start-up vincitrici, che avranno anche la possibilità di accedere a un finanziamento a tasso agevolati da parte del Banco di Sardegna.

Sassari, 23 novembre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna