Il presidente Sardara incontra il Supreme Committee e la Qatar Basketball Federation

Il presidente Sardara incontra il Supreme Committee e la Qatar Basketball Federation
di DinamoBasket

TagsSardinia DaysMattinata di incontri istituzionali per il numero uno biancoblu a Doha

Questa mattina il presidente Stefano Sardara, accompagnato dalla responsabile delle relazioni internazionali Viola Frongia, ha incontrato nella Al Bidda Tower il dottor Sakis Batsilas, Executive Director Tournaments Operations & Planning del Supreme Committee for Delivery & Legacy e Chief Operating Officer del Local Organizing Committee Qatar 2022, e il Presidente della Qatar Basketball Federation e Director of Finance Department della Qatar Football Association, dottor Ahmed Abdul Rahman H. Al-Muftah. La Al Bidda Tower, con i suoi 215 metri di altezza e 43 piani, è uno dei grattacieli più conosciuti di Doha: qui ha sede il Supreme Committee, cervello dei mondiali 2022, e ospita gli uffici della Federazione e Lega di calcio del Qatar.

Tanti i temi di discussione e confronto: la presentazione delle due realtà, un confronto tra ambizioni e progetti, oltre ad uno scambio di doni. Due mondi distanti ma uniti dalla stessa mentalità: guardare al futuro, alle giovani generazioni, anticipare i tempi per cavalcare le nuove sfide. In quest’ottica, in uno scambio di know-how e ambizioni comuni, l’obiettivo condiviso è la costruzione di un progetto per il futuro, per continuare a dare il proprio contributo allo sviluppo della pallacanestro e al business correlato a livello internazionale.

Supreme Committee for Delivery&Legacy. Fondato nel 2011 dallo Stato del Qatar, il Supreme Committee for Delivery&Legacy è responsabile della progettazione e realizzazione delle infrastrutture richieste al paese in vista degli mondiali Fifa in programma nel 2022.

 

Sassari, 20 febbraio 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna