La Dinamo Banco di Sardegna 2017-18 si presenta

La Dinamo Banco di Sardegna 2017-18 si presenta
di DinamoBasket

Fissate le presentazioni ufficiali del roster biancoblu: il 1°settembre appuntamento in piazza Santa Caterina mentre l’8 settembre alle Tenute Sella &Mosca, madrine Geppi Cucciari e Francesca Rossi

È partito il count down: tra meno di due settimane partirà la stagione 2017/18, che si annuncia un’annata di grandi sfide per la Dinamo Banco di Sardegna impegnata in campionato LBA e nella seconda stagione di Basketball Champions League. Prima degli impegni ufficiali, con la Supercoppa Italiana ad alzare il sipario nel week end del 23 e 24 settembre, come da tradizione i giganti biancoblu faranno la loro prima uscita ufficiale presentandosi al popolo di tifosi, appassionati, sponsor e autorità a inizio settembre. Due eventi speciali che avranno due madrine d’eccezione: sarà Geppi Cucciari, attrice showgirl e amica della Dinamo Banco di Sardegna, a presentare la squadra di Federico Pasquini ai tifosi, dopo il grande successo dello scorso anno in piazza d’Italia, mentre Francesca Rossi, Miss Sardegna 2013, attrice e modella sassarese, condurrà la presentazione riservata a sponsor e autorità.

Ecco le date:

Piazza Santa Caterina. Sarà la prima uscita ufficiale del gruppo capitanato da Jack Devecchi: quest’anno, prima del debutto sul parquet, l’esordio dei giganti sarà nel cuore della città, in piazza Santa Caterina, già in passato suggestiva location della presentazione della Dinamo Banco di Sardegna. L’appuntamento per tifosi e appassionati è fissato venerdì 1° settembre alle 20:30: madrina della serata sarà, come nella passata edizione, Geppi Cucciari attrice, showgirl, tifosa e amica speciale della Dinamo che lo scorso anno aveva conquistato il pubblico di piazza d’Italia con la sua verve e la sua ironia.

Sella&Mosca. Venerdì, 8 settembre, alle 18:30 invece i giganti si presenteranno a sponsor e autorità nella meravigliosa cornice delle Tenute Sella&Mosca, ormai tradizione location dell’evento. Madrina della serata sarà Francesca Rossi, Miss Sardegna 2013, attrice e modella, che già in passato aveva ricoperto il ruolo di madrina in occasione della Coppa Italia 2015.

Sassari, 06 agosto 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna