La Dinamo Lab prosegue la corsa verso la Final Four

La Dinamo Lab prosegue la corsa verso la Final Four
di DinamoBasket

TagsDinamo LabSfida cruciale questo weekend contro la GiocoParma: la Dinamo Lab di coach Raimondi a caccia del biglietto per la Final Four

Tutto pronto in casa Dinamo Lab per la seconda sfida in casa consecutiva: sabato 24 marzo, alle 15:30, sarà alzata la palla a due della sfida valida per la 4° giornata di ritorno del campionato di serie B di basket in carrozzina. A calcare il parquet del PalaSerradimigni sarà la Gioco Parma, avversaria storica della Dinamo Lab fin dalla prima stagione di serie B. Sulla panchina della formazione emiliana c’è una vecchia conoscenza biancoblu: coach Massimo Bisin, responsabile del settore giovanile della Dinamo fino al 2016. La GiocoParma siede al terzo posto in classifica, pari punti con Basket In Carrozzina Genova che sabato scorso è caduta nella sfida diretta per la vetta con i guerrieri biancoblu di coach Fabio Raimondi.

Per Spanu e compagni la sfida di sabato al PalaSerradimigni costituisce un tassello importante nell’ipotecare il biglietto per la Final Four, in programma a maggio: le quattro teste di serie dei gironi si sfideranno per conquistare la promozione nella massima serie.

L’appuntamento è fissato per sabato alle 15:30: i guerrieri della Dinamo Lab chiamano a raccolta il popolo biancoblu per sostenerli nella loro corsa all’ambizioso obiettivo di ritornare nella massima serie. A quattro giornate dalla fine della regular season gli uomini di coach Fabio Raimondi hanno bisogno del supporto di tutti: tifosi e appassionati sono invitati a partecipare ai match della formazione sassarese, per scoprire il fascino e l’alto tasso di competizione del basket in carrozzina.

L’ingresso alle partite è gratuito. Vi aspettiamo al PalaSerradimigni!

Serie B. La serie B 2017/18 è divisa in quattro gironi, tre con 8 squadre e una con 7: la Dinamo Lab è stata inserita nel girone A insieme a HB UICEP Istituto Fisioterapico Torino, Basket Seregno Gelsia, Omal Icaro Basket Brescia, Basket in Carrozzina Genova, Bulla Sport ASD Ospedale G. Verdi, Laumas Elettronica GiocoParma e I Bradipi Circolo Dozza Bologna. In attesa che venga ufficializzato il calendario si sa già che la regular season inizierà ai primi di dicembre e si chiuderà ad aprile. Le prime classificate di ogni girone accederanno quindi al concentramento finale, che si disputerà a maggio in una sede ancora da definire: qui le 4 finaliste si affronteranno in un girone all’italiana che deciderà la promossa in A.

Forza Dinamo Lab!

Sassari, 22 marzo 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna