La Dinamo sfida Le Portel ai Round of 16 di Europe Cup

La Dinamo sfida Le Portel ai Round of 16 di Europe Cup
di DinamoBasket

TagsFiba Europe CupDefinita la sfidante del Round of 16 della Fiba Europe Cup: i giganti affrontano la formazione francese dell’Essm Le Portel

Salutata la Basketball Champions League la Dinamo Banco di Sardegna è pronta ad affrontare il cammino in Fiba Europe Cup. Questa mattina sono stati sorteggiati gli accoppiamenti: per gli uomini di coach Federico Pasquini la sfidante estratta è la formazione francese dell’Etoile Sportive Saint Michel Le Portel Cote d’Opale. La squadra allenata da Eric Girard, si è qualificata al Round of 16 in testa alla classifica del gruppo A con 13 vittorie e una sola sconfitta. La formazione francese ha inanellato una striscia di 12 vittorie consecutive in regular season di coppa..

Fiba Europe Cup. La regular season della competizione ha selezionato le prime due di ogni girone, cui si aggiungono nella fase del Round of 16 le quinte e seste dei gironi di Basketball Champions League. La fase successiva si svolgerà con andata e ritorno a eliminazione diretta: per la Dinamo Banco di Sardegna, estratta per prima, debutto in casa il prossimo 7 marzo e ritorno in Francia il 14. Chi si aggiudicherà il biglietto per la fase successiva disputerà i Quarti di Finali in programma dal 21 marzo.

Sassari, 08 febbraio 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna