Levi Randolph Dinamo Island Mvp

Levi Randolph Dinamo Island Mvp
di DinamoBasket

TagsDinamo IslandIl popolo biancoblu ha eletto l’esterno dell’Alabama come il migliore del match di ieri

Una prestazione monstre da 27 punti a referto, con 3/4 da tre e 4 rimbalzi per un totale 25 di valutazione: ieri sera Levi Randolph è stato il migliore per i suoi in campo nella prima sfida europea contro il Pinar Karsiyaka.

Ad eleggerlo Dinamo Island Mvp è stato il popolo biancoblu che ha votato fino alle 16 di oggi sul sito ufficiale www.dinamobasket.com e tramite l’app iDinamo. Levi è stato eletto con il 52% delle preferenze, al secondo posto Achille Polonara mentre terzo Rok Stipcevic.

Dinamo Island. Su Dinamo Tv il video del Dinamo Island Mvp della sfida con Torino: alle prodezze e ai numeri di Lee si alternano le immagini delle Dune di Porto Pino, un’abbagliante distesa lunga un chilometro di chiarissime e morbide colline sabbiose che raggiungono i trenta metri d’altezza. Questo paradiso, noto anche come Is Arenas Biancas, è il tratto di Porto Pino rientrante nel territorio di Teulada. Alle spalle della spiaggia si stende lo stagno di Is Brebeis, dimora estiva di numerosi uccelli migratori come fenicotteri rosa. ​L’area lagunare si estende poi a nord con gli stagni di Maestrale,​ di Porto Pino, del Corvo e Foxi.

Scegli il tuo Mvp su dinamobasket.com Da quest’anno sarà possibile votare il Dinamo Island Mvp direttamente sul sito ufficiale www.dinamobasket.com Al termine delle sfide del campionato LBA e della Basketball Champions League saranno aperte le votazioni fino alle 16 del giorno successivo al match: basterà accedere al sito o all’app Dinamo sullo smartphone ed esprimere la propria preferenza.

 

Sassari, 12 ottobre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna