Polonara Dinamo Island Mvp contro Capo d’Orlando

di DinamoBasket

TagsDinamo IslandEnnesima prestazione da incorniciare per Polonair votato come Dinamo Island Mvp dal 70.7% del popolo biancoblu

Ottima vittoria della Dinamo Banco di Sardegna ieri sera sul parquet siciliano dell’Orlandina: gli uomini di coach Federico Pasquini si sono imposti sulla compagine sicula per 103-89. Mvp della sfida, eletto dal popolo biancoblu sul sito ufficiale www.dinamobasket.com, Achille Polonara: per l’ala azzurra una grande prestazione a cavallo tra secondo e terzo quarto con 20 punti a referto, 5/7 da due, 7 rimbalzi e 5 assist per un totale 26 di valutazione. A eleggere Achille Mvp il 70.7% delle preferenze del popolo biancoblu, dietro di lui Rok Stipcevic a referto con 14 punti con 4/6 da tre, 4 rimbalzi e 7 assist e terzo Shawn Jones, a segno con 18 punti e 8 rimbalzi.

Dinamo Island. Su Dinamo Tv il video del Dinamo Island Mvp della sfida di ieri al PalaSikeliArchivi: ai numeri e alle prodezze di Achille si alternano le immagini dei riti della Settimana Santa di Castelsardo. Il Lunissanti è una manifestazione popolare unica nel suo genere, che affonda le radici nel Medioevo e nelle sacre appresentazioni: si tratta della processione che si svolge il Lunedì Santo in cui vengono portati in processione i Misteri, gli strumenti della Passione di Gesù. A Castelsardo e a Tergu il Lunissanti rappresenta una sintesi del sentimento popolare, dove il momento sacro e solenne della rievocazione della Passione si fonde con la festa profana per il ritorno della primavera.

Scegli il tuo Mvp su dinamobasket.com Da quest’anno sarà possibile votare il Dinamo Island Mvp direttamente sul sito ufficiale www.dinamobasket.com Al termine delle sfide del campionato LBA e della Basketball Champions League saranno aperte le votazioni fino alle 16 del giorno successivo al match: basterà accedere al sito o all’app Dinamo sullo smartphone ed esprimere la propria preferenza.

 

Sassari, 19 marzo 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna