Presentato il nuovo orologio Dinamo realizzato da Rosas

Presentato il nuovo orologio Dinamo realizzato da Rosas
di DinamoBasket

TagsSponsorRosasQuesta mattina in Club House presentato ai media il nuovo orologio della Gioielleria Rosas griffato Dinamo

Questa mattina, nella Club House societaria di via Nenni, a Sassari, è stato presentato ai giornalisti di televisione, carta stampata e agenzie il nuovo orologio griffato Dinamo realizzato dalla Gioielleria Rosas 1945, sponsor biancoblu vicino al club da quattro anni.

La presentazione. Al tavolo della conferenza il presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara, Fabio Rosas, proprietario della storica Gioielleria Rosas 1945 di Nuoro, e il direttore generale del Banco di Sardegna Giuseppe Cuccurese.

A fare gli onori di casa il numero uno biancoblu: “Oggi presentiamo la nuova versione dell’orologio Dinamo che è stato realizzato da Rosas, eccellenza sarda che ci affianca da ormai tanto tempo. Lascio che sia Fabio Rosas a spiegare i dettagli tecnici e le scelte di design che sono state fatte”.

La parola quindi a Fabio Rosas: “Questa amicizia con la Dinamo Banco di Sardegna dura da anni ed è sempre più forte. Siamo felici e orgogliosi di aver avuto la possibilità di fare il secondo orologio, un oggetto che conferma il rapporto speciale che ci lega alla Dinamo e alla città di Sassari. Sono vicino a un eccezionale presidente che si sta impegnando per far diventare la Dinamo un’eccellenza di tutto il territorio e al dg del Banco di Sardegna, main sponsor di eccellenza. Fare il primo orologio è stato sicuramente più facile, con il mio staff per il secondo abbiamo voluto trovare un design che fosse sportivo ma elegante allo stesso tempo. Si tratta di un orologio con la cassa 44 mm, 100 mt subacqueo, un oggetto speciale”.

Giuseppe Cuccurese: “La Dinamo ha come sponsor eccellenze del territorio, la presentazione di oggi e il rapporto che lega il club alla Gioielleria Rosas è l’ennesima conferma della valenza che questa squadra per il territorio”.

In chiusura Fabio Rosas ha consegnato il nuovissimo orologio al presidente Stefano Sardara, a Giuseppe Cuccurese, direttore generale del Banco di Sardegna, e al general manager Federico Pasquini.

L’orologio. In edizione limitata, il nuovissimo orologio realizzato dalla Gioielleria Rosas 1945 e griffato Dinamo è subacqueo 10 ATM e con la cassa di 44 mm, griffato Dinamo. Un pregiato pezzo unico in edizione limitata, che celebra il club che ha portato la Sardegna ai massimi livelli del basket nazionale e internazionale.

Rosas 1945. Gioielleria storica di Nuoro, Rosas 1945 da anni si occupa di soddisfare i gusti più esigenti in fatto di qualità e cura dei dettagli offrendo ai propri clienti una vasta scelta tra i più prestigiosi marchi. Nel punto vendita di via Lamarmora il visitatore delizia lo sguardo passando da una vetrina all'altra, attratto dalla bellezza e raffinatezza delle forme di ogni singolo pezzo esposto. CasaRosas è dedicato al mondo della casa, un innovativo Concept Store dedicato all’abitare con gusto, attraverso oggetti preziosi o specifici per la quotidianità da scegliere fra una vasta gamma di prodotti di grandissima qualità, passando per liste nozze, arrivando sino alla composizione di cesti regalo, attraverso anche le scelte del food ricercato e di qualità di tutto il mondo, per tutte le occasioni. CasaRosas che nasce dal piacere di proporre una scelta delle migliori aziende internazionali del settore "Casa" unita all'attività costante di Corsi di Cucina e iniziative culturali che da sempre Rosas1945 e CasaRosas creano rendendo i loro negozi conosciuti anche al di fuori della Sardegna.

 

Sassari, 12 aprile 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna