Questa sera alle 19 su Dinamo Tv “In cucina con Tavernari”

Questa sera alle 19 su Dinamo Tv “In cucina con Tavernari”
di DinamoBasket

TagsDinamo TvQuesta sera on line sulla Dinamo Tv il nuovo format dedicato alla cucina con il giocatore italobrasiliano Jonathan Tavernari negli inediti panni di chef

Un giocatore spigliato e solare, come il suo popolo, che ama il cibo e la buona cucina: Jonathan Tavernari ha mostrato in campo e fuori le sue doti, sempre pronto a rispondere presente alla chiamata di coach Pasquini e vero uomo spogliatoio.

In cucina con Tavernari. La troupe della Dinamo Tv lo ha coinvolto in un format esclusivo facendogli vestire gli inediti panni di Chef Tavernari: con l’aiuto di sua moglie Kiri e dello staff della Club House, capitanato dallo chef Carlos, John si è cimentato nella preparazione di un piatto tipico del Brasile, suo paese d’origine, la feijoada. Nella cornice del DinaMex, corner messicano della Club House, Chef Tav ha preparato questo piatto brasiliano, a base di carne e fagioli, spiegando passo per passo la ricetta con il suo piglio simpatico e appassionato.

Appuntamento questa sera alle 19 su Dinamo Tv con chef Tavernari…Non mancate!

Dinamo Tv. In linea con quanto fatto in questi anni, attraverso la continua ricerca di crescita e approfondimento degli strumenti comunicativi a sua disposizione, un anno fa la Dinamo si è dotata di una sua Tv con una programmazione esclusiva e interamente autoprodotta. Sfruttando i potenti mezzi messi a disposizione grazie alla salda e sinergica collaborazione con Tiscali, la comunicazione biancoblu gioca d’anticipo per annullare le distanze e offrire a tutto il popolo Dinamo approfondimenti esclusivi e originali, per poter vivere l’universo Banco da più vicino. Nella homepage del sito ufficiale www.dinamobasket.com, dove già nelle passate stagioni era possibile seguire in streaming conferenze ed eventi, è fruibile il player della Dinamo Tv al quale accedere direttamente.

Sassari, 20 marzo 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna