Questo pomeriggio la Dinamo Lab affronta Seregno

Questo pomeriggio la Dinamo Lab affronta Seregno
di DinamoBasket

TagsDinamo LabAlle 15 la sfida al PalaPorada dei ragazzi di coach Fabio Raimondi valida per la 6° giornata di ritorno del campionato

Tutto pronto per la penultima giornata di regular season del campionato di serie B di basket in carrozzina. Questo pomeriggio, alle 15, al PalaPPorada sarà alzata la palla a due della sfida della Dinamo Lab con Basket Seregno Gelsia. Le due squadre si incontrano per la prima volta dall’inizio della stagione poichè all’andata i brianzoli avevano rinunciato alla trasferta in Sardegna, perdendo a tavolino.  La formazione lombarda è al quarto posto della classifica, a quota 11 punti, mentre resta imbattuta in vetta la Dinamo Lab che, a due giornate dalla fine della regular season, inizia a proiettarsi in ottica Final Four.

Verso la Final Four. A maggio le quattro squadre prime classificate dei diversi gironi del campionato di serie B si contenderanno un biglietto per la massima serie. Al momento sono in corsa per la partecipazione alla Final Four diverse formazioni: nel girone B è sfida diretta tra Vicenza e Padova mentre nel girone C NPIC Rieti è avanti di 4 punti sulla seconda, Lupiae Team Salento. Sfida apertissima invece nel girone D dove Reggio Calabria Basket in carrozzina e la formazione siciliana I ragazzi di Panormous si ritrovano a quota 18 punti, decise a giocarsela fino alla fine.

Sassari, 15 aprile 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna