Sabato ultima giornata di regular season per la Dinamo Lab

Sabato ultima giornata di regular season per la Dinamo Lab
di DinamoBasket

TagsDinamo LabI ragazzi di coach Fabio Raimondi affrontano la Bulla Sport nel match della 7° giornata di ritorno del campionato di serie B di basket in carrozzina

La Dinamo Lab è pronta alla volata finale della regular season: sabato, 21 aprile, i guerrieri biancoblu affronteranno Bulla Sport ospedale “Verdi” di Villanova sull’Arda, vicino Piacenza, nell’ultima giornata di campionato. Per i ragazzi di coach Fabio Raimondi si tratta di un match utile per testare chimica ed energie in vista della Final Four.

Verso la Final Four. A inizio maggio le quattro squadre prime classificate dei diversi gironi del campionato di serie B si contenderanno un biglietto per la massima serie. Al momento sono in corsa per la partecipazione alla corsa promozione diverse formazioni: nel girone B è sfida diretta tra Padova e Vicenza, con la Millennium avanti nello scontro diretto mentre nel girone C NPIC Rieti è matematicamente prima. Nel girone D Reggio Calabria Bic è avanti di due soli punti sulla formazione siciliana I ragazzi di Panormous. La Final Four, che si svolgeràcon un girone all’italiana, che vedrà le quattro squadre affrontarsi tutte, si disputerà nel week end del 5 e 6 maggio a Piombino Dese, in provincia di Padova.

Sassari, 19 aprile 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna