Samardo Samuels si allena in provincia

Samardo Samuels si allena in provincia
©Getty Images
di Sportal.it

Samardo Samuels si allena in provincia. A scovare il centrone, che è in attesa di un nuovo ingaggio, è stato il ‘Giornale di Monza’.



“Io non ne sapevo nulla. Sono arrivati i dirigenti a chiedermi se magari volevo farlo allenare con la squadra…”. Con una battuta al settimanale brianzolo Corrado Bocciarelli, allenatore della Mia Basket Groane, formazione al secondo posto nel girone B di C Silver, risponde a precisa domanda se quello che qualcuno ha visto nella palestra di via Superga, con tanto di foto con l’assessore Marco Boffi, fosse davvero lui.



Samardo Samuels, 29 anni il prossimo 9 gennaio, nato in Giamaica ma cresciuto negli Stati Uniti dove ha frequentato il college a Louisville per il mitico coach con origini italiane Rick Pitino, è un centro di 206 cm per quasi 120 kg che ha legato parte della sua carriera in Italia. Infatti dal 2013 al 2015 ha vestito la maglia dell’Olimpia Milano con cui ha vinto lo Scudetto nel 2014, poi quest’anno ha vestito la maglia di Brindisi da marzo fino al termine dello scorso campionato.