Un super Milan affonda il Bayern

Un super Milan affonda il Bayern
©Getty Images
di Sportal.it

E’ solo calcio d’estate ma, se il buongiorno si vede dal mattino, nella prossima stagione il Milan potrà togliersi qualche importante soddisfazione.



Segnali molto confortanti sono arrivati dal test cinese contro il Bayern Monaco, nell’ambito dell’International Champions Cup: i rossoneri si sono imposti con un rotondo 4-0.



Nel primo tempo tra i nuovi acquisti erano in campo Musacchio, Rodriguez, Kessie e Borini: la squadra di Montella ha dominato andando a segno tre volte. A sbloccare il risultato è stato Kessie, al termine di una bella azione sulla sinistra di Rodriguez.



Poi è arrivata la doppietta di Cutrone, centravanti della Primavera: un gol di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato e uno di destro a conclusione di un veloce contropiede.



Nella ripresa hanno debuttato anche Bonucci e Biglia, e il gol del definitivo 4-0 è stato firmato da un altro subentrato, Calhanoglu, con una potente conclusione dalla distanza. Un bel trampolino di lancio in vista dei preliminari di Europa League.