Lo snowboard fa tappa ad Obereggen

Lo snowboard fa tappa ad Obereggen
©obereggen
di Sportal.it

Lo snowboard italiano ed internazionale farà tappa ad Obereggen cuore del comprensorio altoatesino del Latemar (con Pampeago e Predazzo).



Resi noti gli eventi che andranno in scena in gennaio, febbraio e marzo, all’ombra del dolomitico Latemar. Gran apertura domenica 28 gennaio col «King of Obereggen», l’evento che decreterà il Re e la Regina dello snowpark altoatesino tra i più conosciuti a livello italiano ed internazionale.



Domenica 4 febbraio si svolgerà la Triveneto Cup, organizzata dallo Ski Team Fassa in collaborazione con la Obereggen Spa, valevole per la Coppa Italia di snowboard. Sabato 3 marzo il Nitro4Kids organizzato da Nitro Italia anticiperà l’atteso evento di domenica 4 marzo: il «Citroen Unconvetional Contest» organizzato in collaborazione con Citroen Italia in cui si contenderanno il trofeo i migliori snowboarders italiani. Sabato 17 marzo largo alla Rookie Tour Italy della Federazione Snowboard Italia: nello snowpark di Obereggen si svolgerà la terza tappa della manifestazione nazionale, i cui vincitori parteciperanno alle World Rookie Finals 2018 a Kaprun in Austria dal 10 al 15 aprile.



L’ultimo evento, nello snowpark altoatesino, si svolgerà domenica 18 marzo: l’Obereggen Snow Jam valevole per il campionato Italiano della Federazione Snowboard Italia.