Atalanta-Napoli vietata ai tifosi campani

Atalanta-Napoli vietata ai tifosi campani
©Getty Images
di Sportal.it

Atalanta-Napoli si svolgerà la prossima domenica 21 gennaio alle 12:30 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia, ma senza spettatori di fede partenopea provenienti dalla Campania.



Il prefetto di Bergamo ha infatti deciso di vietare la trasferta ai tifosi azzurri residenti nella regione di cui Napoli è il capoluogo.



Le disposizioni adottate dal prefetto sono le seguenti: "sospensione dei programmi di fidelizzazione per il Napoli; divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Campania anche se in possesso di Tessera del Tifoso; i tifosi azzurri delle altre Regioni d'Italia potranno acquistare i biglietti del settore ospiti solo se in possesso della Fidelity Card del Napoli; non sarà consentito l'acquisto dei tagliandi via web. I tagliandi saranno acquistabili, fino a sabato 20 gennaio, presso tutte le ricevitorie Listicketone su rete nazionale abilitate alla vendita 'Calcio Ospiti'. Il prezzo del biglietto è di 27 euro e non sarà consentito il cambio utilizzatore".



Un problema ambientale in più per la capolista, attesa da una difficile trasferta, per di più sul campo della squadra che nella prima partita del 2018 ha eliminato la squadra di Maurizio Sarri dalla Coppa Italia.