Benevento, squadra a rapporto dai tifosi

Benevento, squadra a rapporto dai tifosi
©Getty Images
di Sportal.it

La situazione del Benevento non è certo una delle migliori. La squadra campana si trova ancora a 0 punti in classifica dopo 8 giornate, dove ha segnato soli 2 gol e ne ha subiti 19.



Nell'ultimo allenamento dei giocatori giallorossi, ci è stato un confronto fra la squadra, con lo stesso allenatore, e i tifosi. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il tecnico Marco Baroni è stato accompagnato in conferenza stampa dal presidente Oreste Vigorito, prima però Baronii, insieme a tutti i calciatori, hanno avuto un confronto con una delegazione della Curva Sud, che ha chiesto alla squadra di far in modo che questo anno la serie A non sia una semplice passerella.  



In conferenza l'allenatore ultimo in classifica ha provato a caricare l'ambiente in vista della gara interna con la Fiorentina: "Sappiamo il momento che stiamo affrontando ma dobbiamo rialzarci a partire dalla gara contro la Fiorentina. E' una squadra forte e con giocatori che possono inventare da un momento all'altro, ma dobbiamo affrontarli senza timore e ci serviranno pressione, convinzione e ritmo".