Bonifazi-Spal, cresce la speranza del ritorno

Bonifazi-Spal, cresce la speranza del ritorno
©Getty Images
di Sportal.it

Kevin Bonifazi verso il ritorno alla Spal. Potrebbe essere proprio il 21enne nato a Rieti il rinforzo per la difesa biancazzurra, oltre che un gradito ritorno: proprio lui è stato uno dei grandi protagonisti della storica promozione in serie A dei ragazzi di mister Leonardo Semplici, prima di fare ritorno al Torino.



In granata non è però riuscito a ricavarsi uno spazio importante e ora nel suo futuro potrebbe esserci un nuovo passaggio in prestito a Ferrara. Lo ha ammesso il tecnico dei piemontesi Walter Mazzarri, che dopo la vittoria sul Benevento ha dichiarato: "Ho fatto sapere alla società che voglio valutare i ragazzi di cui dispongo, perché allenarli è diverso da vederli in tv. Bisogna essere seri e coerenti. In questi tre giorni parleremo, potrebbe succedere qualcosa. E qualche ragazzo penalizzato dalle scelte potrebbe anche andare via".



La dirigenza estense ha già bussato alla porta di Urbano Cairo, ora serve solo il sì definitivo di Mazzarri. A quel punto non ci saranno più ostacoli alla trattativa.