Calhanoglu: "Milan migliore squadra al mondo"

Calhanoglu: 'Milan migliore squadra al mondo'
©Getty Images
di Sportal.it

Tra i mille acquisti, tutti di alto livello, del Milan, a centrocampo non è arrivato solamente Lucas Biglia (a cui va la maglia numero 10), ma anche un mago delle punizioni che ha deliziato la Germania con le sue giocate al Bayer Leverkusen e prima ancora all’Amburgo.



Sbarcato a Milano, sponda rossonera, il 23enne turco con passaporto tedesco ha subito mandato in visibilio i tifosi del 'Diavolo'. E ancor più dopo le dichiarazioni rilasciate a Premium Sport: "Il Milan è un grande club, forse è la migliore squadra del mondo, come Real Madrid e Barcellona ha fatto la storia del calcio. So cosa sento nel cuore, voglio dare il massimo per questo club, dobbiamo fare bene la prossima stagione, dobbiamo tornare a vincere".



Per vincere, però, c’è bisogno di ridurre le distanze da Juventus, Roma e Milan. "La cosa più importante per noi adesso è il tempo - ha proseguito Calhanoglu -; abbiamo bisogno di tempo perché abbiamo tanti nuovi giocatori in rosa. Per i tifosi è importante fare bene nel prossimo campionato: Juve, Roma e Napoli sono buone squadre, ma anche noi lo siamo. Dobbiamo solo concentrarci per fare bene in campionato e nelle coppe".



Infine un commento sul preliminare di Europa League contro il Craiova di Devis Mangia: "Il match è molto importante, non conosco molto bene l’avversario ma noi a noi serve fare risultato".