Paura per Conte: una pesante lastra di vetro si schianta sulla sua auto

Il forte vento ha provocato l'incidente nel campo di allenamento del Chelsea. Il tecnico era in campo, ma tragedia sfiorata per il responsabile della comunicazione

TiscaliNews

Tanta paura ma, per fortuna, niente di più. Il forte vento che si è abbattuto sul campo di allenamento del Chelsea ha divelto una pesante lastra di vetro che è precipitata sulla macchina di Antonio Conte. L'allenatore stava seguendo l'allenamento dei "Blues" e quindi non è rimasto ferito, ma la parte anteriore della sua Nissan Juke ha subito molti danni. Secondo quanto riporta The Sun, Conte dovrà pagare qualche migliaia di sterline per aggiustare la sua macchina.

Ha rischiato molto il responsabile della comunicazione

Tira un grande sospiro di sollievo invece Steve Atkins, il responsabile della comunicazione del Chelsea. Atkins era diretto verso la sua auto, parcheggiata a fianco a quella di Conte, quando è volata la lastra. Atkins è rimasto molto scosso, ma non ha riportato ferite. "È una cosa drammatica. Ho visto Steve mentre passava a fianco della macchina di Antonio, poi pochi secondi dopo all'improvviso questa enorme lastra di vetro è arrivata dal nulla a una velocità spaventosa. E' andata in frantumi e c'erano migliaia di piccoli pezzi di vetro che volavano dappertutto".