Coppa Italia, nessun gol tra Milan-Lazio

Coppa Italia, nessun gol tra Milan-Lazio
©Getty Images
di Sportal.it

Nessun vincitore ed equilibrio quasi perfetto nell’andata della seconda semifinale di Coppa Italia tra Milan e Lazio. Dopo il successo di misura della Juventus in casa dell’Atalanta, rossoneri e biancocelesti, di fronte tre giorni dopo la gara di campionato, hanno cercato invano di superarsi, ma il 28 febbraio all’Olimpico si ripartirà dalla parità che fa però sorridere di più il Milan, che avrà a disposizione due risultati su tre, la vittoria e il pareggio con gol.



Buone notizie comunque per Gattuso, che allunga la serie utile al cospetto di un avversario che ha interpretato meglio il primo tempo, pur non riuscendo mai a essere pericolosa, per poi però calare alla distanza, non prima di avere creato un paio di occasioni clamorose con il rientrante Immobile, stregato due volte da Donnarumma.



Più Milan nel secondo tempo, che ha visto il tecnico rossonero mandare in campo prima Cutrone, poi André Silva e Calhanoglu: il numero 10 si è però divorato l’opportunità dell’1-0 sprecando un tap in su respinta di Strakosha su tiro dello stesso Cutrone.