Davide Ballardini vota Napoli

Davide Ballardini vota Napoli
©Getty Images
di Sportal.it

Prima sconfitta esterna e primo gol subito fuori casa per il Genoa nella gestione Ballardini. Arrendersi alla Juventus però non macchia il buon rendimento del nuovo corso rossoblù, così il tecnico romagnolo commenta soddisfatto la prestazione della squadra ai microfoni di Premium Sport:



“Nel primo tempo siamo stati timidi, avremmo dovuto essere più bravi in uscita coi centrocampisti, ma nel secondo abbiamo messo in difficoltà la Juventus, creando delle situazioni in cui potevamo essere pericolosi e questo significa che qualcosa di buono lo abbiamo fatto. Questo mi rende orgoglioso. Problemi realizzativi? Il potenziale ce lo abbiamo, dobbiamo avere la fortuna di avere giocatori in buone condizioni, davanti: se lo saranno, non avremo problemi”



Nei prossimi giorni potrebbe partire Diego Laxalt. Ballardini glissa:”Ogni anno il Genoa muove molti giocatori e quest’anno vedo tranquillità: questa tranquillità un po’ mi spaventa… Scherzi a parte, noi in realtà abbiamo bisogno di qualche innesto, ma credo che l’intento sarà quello di mantenere i ragazzi che ci sono”.