Maradona campione anche tra le lenzuola: le piccanti rivelazioni della sua ex

"Veru" Ojeda rivela i particolari della passionale storia d'amore vissuta con il campione: "Mi chiedeva di vestirmi da poliziotta. A letto era il migliore"

Redazione Tiscali

E' stato il giocatore più forte del mondo a pari merito con Pelè, ma anche tra le lenzuola Diego Armando Maradona è un campione. La promozione (a pieni voti) per l'ars amatoria del campione argentino è arrivata da Veronica "Veru" Ojeda. L'ex fidanzata del Pibe de Oro ha raccontato a Rating Cero la sua passionale storia d'amore vissuta con Maradona, senza tralasciare particolari piccanti.

"E' il miglior amante che ho avuto" 

"Diego è stato il miglior amante che ho avuto dal punto di vista sessuale. lui dice lo stesso di me. Tra noi c’era chimica e nessun altro può superare quei momenti", ha detto Veronica che è la madre di un figlio di Maradona (Diego Fernando, nato nel 2013).

"Mi chiedeva di vestirmi da poliziotta"

"In Colombia facemmo l'amore in una piscina durante una festa piena di gente - ha aggiunto Ojeda -. Maradona mi chiedeva di vestirmi da poliziotta. Il suo sesso orale da 1 a 10 vale 8. La notte più bella della mia vita l’ho trascorsa con Diego, su una spiaggia deserta dei Caraibi. Diego è stato il mio amore più grande, l’ho sempre detto".