Eysseric: "Non abbiamo onorato la maglia viola"

Eysseric: 'Non abbiamo onorato la maglia viola'
©Getty Images
di Sportal.it

A Genova la Fiorentina è incappata in una brutta sconfitta nello scontro diretto per l’Europa League contro la Sampdoria.



La squadra di Pioli si è fermata dopo una serie convincente di risultati anche contro le grandi e ora deve rincorrere i blucerchaiti e non solo.



All’indomani del ko di Marassi ha preso la parola il francese Valentin Eysseric, duro nell’analizzare la partita sul proprio profilo Facebook: “Dopo una gara come quella di iieri, la notte è stata molto breve. Abbiamo fallito nel nostro dovere di rappresentare con orgoglio i colori della Fiorentina e nelle nostre ambizioni. Certo, le critiche sono facili quando perdiamo ma prenderemo questa sconfitta da uomini, lavorando ancora di più per vincere la prossima partita". 



Eysseric era tornato titolare a Genova dopo nove panchine consecutive, favorito dall'infortunio a Thereau. La prossima partita della Fiorentina sarà al ‘Franchi’ contro l’Hellas Verona, che ha rinnovato la fiducia a Fabio Pecchia nonostante la pesante sconfitta contro il Crotone.