Il Crotone compra Aristoteles Romero

Il Crotone compra Aristoteles Romero
©Getty Images
di Sportal.it

Non è il talentuoso Aristoteles pezzo forte della Longobarda di Lino Banfi, ma - oltre al nome - con lui ha in comune la caratteristica di essere stato scoperto in Sudamerica. Non in Brasile, ma in Venezuela. E non in un campetto, bensì con la maglia dei Mineros de Guayana.



Aristoteles Romero (il suo nome completo) è un centrocampista classe 1995 che nella passata stagione ha collezionato 32 presenze impreziosite da 3 gol. Con un solo punto nelle prime due giornate, la società ha deciso infatti di piazzare un altro colpo - oltre all'attaccante - per rinfoltire il centrocampo dopo l'acquisto di Mandragora dalla Juventus.



"Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Aristoteles Romero che arriva dal Mineros de Guayana. Romero si è legato alla società rossoblù per 4 stagioni, con scadenza al 30 Giugno 2021. Il neo calciatore rossoblù che indosserà la maglia numero 8, ha firmato il contratto a Milano alla presenza del Presidente Gianni Vrenna e del Dg Raffaele Vrenna", è il comunicato che si legge sul sito pitagorico.