Il Parma dà l'ultimatum al Sassuolo

Il Parma dà l'ultimatum al Sassuolo
©Getty Images
di Sportal.it

Per il momento si sa solo che per la mattinata di giovedì sono state fissate delle visite mediche. Il soggetto, però, non è dato saperlo. Il mercato del Parma si avvicina al rush finale e con esso la soluzione del giallo sull’attaccante che completerà la rosa di D’Aversa.



Salvo sorprese, a effettuarle dovrebbe essere Alessandro Matri, da tempo primo obiettivo dei crociati e da tempo più che disponibile a scendere in Serie B.



“In attacco potrebbe esserci un colpo a sorpresa. Se il Sassuolo non avrà preso una decisione entro le 10 di domani mattina vireremo su altri attaccanti” ha detto il ds crociato Daniele Faggiano.



Chiaro quindi l’aut aut degli emiliani: il Parma vuole Matri, Matri vuole il Parma, ma il Sassuolo deve sbloccare la situazione. Probabile che succeda a breve, appena i neroverdi metteranno le mani su Duvan Zapata.



In caso di fumata nera il Parma virerà con decisione su Fabio Ceravolo, per il quale è già stata raggiunta un’intesa di massima sull’ingaggio (contratto di tre anni) e con il Benevento.