L'Empoli anticipa tutti: mani su Caputo

L'Empoli anticipa tutti: mani su Caputo
©Getty Images
di Sportal.it

Alfredo Donnarumma è stato il primo colpo del mercato dell'Empoli: l'attaccante proveniente dalla Salernitana è un fedelissimo del neo-allenatore degli azzurri Vincenzo Vivarini ed è pronto per la nuova avventura in azzurro.



Ma con ogni probabilità Donnarumma sarà solo uno dei super-nomi che comporranno la prima linea dei toscani, pronti a non lasciare nulla al caso nella corsa all'immediato ritorno in A.



La società del presidente Corsi sembra infatti aver battuto la concorrenza di Frosinone, Palermo e Parma nella corsa a Francesco Caputo: l'attaccante barese ha rotto con l'Entella e sta per vestirsi d'azzurro. Queste le cifre: 3 milioni alla Virtus e 500.000 euro netti per quattro anni al giocatore, numeri che hanno messo al tappeto gli altri club interessati.



Ma non finisce qui, perché a Empoli non hanno smesso di inseguire neppure Mirco Antenucci: per l'attaccante della Spal è pronta un'offerta sostanziosa cui aggiungere il cartellino di Levan Mchedlidze. Da vincere però la resistenza dei ferraresi a privarsi di uno dei simboli della promozione, pur con poca esperienza di Serie A alle spalle.