L’Everton vuole Belfodil, i tifosi no

L’Everton vuole Belfodil, i tifosi no
©Getty Images
di Sportal.it

Ishak Belfodil, vecchia conoscenza del calcio italiano, sta per dare una svolta alla sua carriera. L'Everton di Ronald Koeman ha offerto 12 milioni di euro per prelevarlo dallo Standard Liegi, squadra della massima serie belga in cui l'attaccante algerino si è contraddistinto per delle buone prestazioni (7 gol in 16 partite per lui), ma soprattutto per il suo carattere difficile e scontroso. L'ex attaccante di Parma ed Inter, che ha deluso e non poco in Serie A, non è visto di buon occhio dall'allenatore della sua attuale squadra Aleksandar Jankovic, il quale ha dichiarato che se dovesse partire, non verrà sentita per nulla la sua mancanza.



Il suo rendimento altalenante degli ultimi anni non convince neanche i tifosi dell'Everton, i quali si sono letteralmente rivoltati contro l’arrivo del giocatore sui social ricoprendolo di insulti, nonostante l'attaccante 25enne non abbia ancora firmato ufficialmente con il club inglese.



Un suo approdo alla corte del presidente Bill Kenwright aprirebbe alla possibile partenza di Gerard Deulofeu in direzione Milano, sponda rossonera.