Lesione per Belotti: Torino e Nazionale nei guai

Lesione per Belotti: Torino e Nazionale nei guai
©Getty Images
di Sportal.it

Brutto colpo per Torino e Nazionale: l'infortunio subito da Andrea Belotti è più grave del previsto.



Se infatti gli esami strumentali eseguiti questa mattina avevano escluso lesioni ai legamenti del ginocchio destro del Gallo, ulteriori accertamenti effettuati nel pomeriggio hanno al contrario rilevato la presenza di "una lesione di primo/secondo grado del legamento collaterale e capsulare mediale del ginocchio destro".



Il numero 9 granata, che sarà sottoposto a trattamento conservativo, rientrerà non prima di tre-quattro settimane e sarà quindi costretto a saltare le ultime due partite del girone di qualificazione al Mondiale, contro Macedonia e Albania, oltre a almeno 3-4 gare di campionato con il Toro.



Non è però questa l'unica tegola per Sinisa Mihajlovic, che nell'infausta gara contro il Verona ha perso pure Lorenzo De Silvestri.



L’esterno ex Sampdoria è stato sottoposto agli accertamenti del caso, al termine dei quali la società granata ha diramato un comunicato ufficiale: 



"Gli accertamenti cui è stato sottoposto tra ieri sera e oggi Lorenzo De Silvestri hanno evidenziato una forte contusione al bacino. Per il terzino sono previste cure e nei prossimi giorni verranno definiti i tempi di recupero".