Lopez: "Complimenti alla squadra. Allegri? È il migliore"

Lopez: 'Complimenti alla squadra. Allegri? È il migliore'
©Getty Images
di Sportal.it

Il Cagliari esce tra gli applausi dei tifosi della Sardegna Arena, che riservano fischi e insulti all’arbitro Calvarese.



La Juventus passa di misura e al tecnico dei rossoblù Diego Lopez resta la soddisfazione per la prestazione e la rabbia per gli episodi: “Preferisco parlare della partita, sugli episodi ha ragione il presidente Giulini, ha detto cose giuste perché le immagini sono state chiare - ha detto il tecnico uruguaiano a Premium Sport - Io voglio solo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno fatto una grande partita contro una grande squadra. Siamo stati sempre in gara, giocando con intensità e agonismo: la prestazione mi lascia pienamente soddisfatto. Abbiamo fatto un po’ di fatica quando Dybala si infilava alle spalle dei nostri centrocampisti, dovevamo limitarlo un po’ di più, ma col passare dei minuti ci siamo messi a posto, abbiamo trovato il giusto equilibrio e ci siamo anche resi pericolosi in più di un’occasione. Nelle ultime quattro partite abbiamo trovato solidità, siamo migliorati molto a livello di mentalità, cercando sempre la porta avversaria". 



L’allievo Lopez, allenato per due anni a Cagliari da Allegri, è stato ancora sconfitto dal maestro: “Allegri è stato il mio allenatore e un mentore: per me è il migliore, poi metto Gasperini e sono contento anche del ritorno di Walter Mazzarri”.