Milan-Roma è già uno spareggio Champions

Milan-Roma è già uno spareggio Champions
©Getty Images
di Sportal.it

Milan-Roma è già uno spareggio per la Champions League.



Con Juventus e Napoli che sembrano avere una marcia in più rispetto a tutte le altre, Inter, Milan, Roma e Lazio si sfideranno fino al termine della stagione per aggiudicarsi gli altri due posti che valgono l’accesso diretto alla competizione europea.



I nerazzurri al momento in classifica sono avanti di quattro punti rispetto a Milan e Roma entrambe appaiate a quota 12. In mezzo c’è la sorprendente Lazio di Simone Inzaghi che sta continuando a stupire.



Tanto sul proseguo della stagione lo dirà il match di San Siro delle 18: Montella e Di Francesco sono consapevoli dell’importanza di una partita che è fondamentale non perdere per rimanere attaccati al gruppone delle prime.



Nel Milan saranno poche le novità: confermato il 3-5-2 con Andrè Silva favorito su Suso per affiancare Kalinic in attacco.



I giallorossi privi di Perotti e Defrel si affidano al consueto 4-3-3 con Dzeko punta centrale affiancato da Florenzi e dal grande ex della gara El Shaarawy.



Queste le probabili formazioni del match:



MILAN (3-5-2): Donnarumma G.; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessiè, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Andrè Silva, Kalinic.



ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy.