Milan, sfida alla Roma per Barella

Milan, sfida alla Roma per Barella
©Getty Images
di Sportal.it

Il mercato non dorme mai e il nuovo Milan di Fassone e Mirabelli lo sa bene: dopo un'estate passata fra una "cosa formale" e l'altra, i due dirigenti rossoneri non vogliono perdere tempo e, dopo l'accordo per il rinnovo di Suso, sono già alla ricerca di rinforzi, con particolare attenzione al centrocampo.



Mirabelli sta tenendo sempre sotto occhio la situazione di Kerem Demirbay, 24enne centrocampista dell'Hoffenheim, valutato 15 milioni di euro, ma il direttore sportivo del Milan è attento anche al campionato italiano, che nelle ultime giornate ha messo in luce Nicolò Barella, andato a segno nella vittoria in trasferta del Cagliari in casa della Spal.



La concorrenza per arrivare al centrocampista rossoblu è folta e con il passare delle settimane potrebbe anche aumentare visto il grande rendimento di Barella, su cui c'è da tempo la Roma che avrebbe già avviato i primi contatti con la dirigenza sarda.



Secondo La Gazzetta dello Sport, Fassone e Mirabelli stanno provando a colmare il gap con i giallorossi e hanno intenzione di seguire da vicino le prestazioni di Barella, in attesa di provare l'affondo con la dirigenza del Cagliari.