Milinkovic-Savic a Torino fa impazzire gli juventini

Milinkovic-Savic a Torino fa impazzire gli juventini
©screenshot da Instagram
di Sportal.it

Una semplice foto può essere oggetto di calciomercato se il giocatore in questione ha la bravura di Sergej Milinkovic-Savic e se essa è scattata a Torino, luogo dove abita la Juventus.



Un momento di relax con la sua fidanzata e un post su Instagram nel capoluogo piemontese hanno fatto letteralmente impazzire i tifosi della Juventus. Il classe '95 serbo, infatti, si trova a Torino in visita al fratello Vanja per assistere al derby valido per i quarti di finale di Coppa Italia dove il portiere di granata sarà molto probabilmente schierato titolare da Mihajlovic. Un post seguito da migliaia di commenti di followers bianconeri con il comune denominatore di: "Vieni alla Juventus!", con puntuale replica di un follower di: ''150 milioni ed è vostro".



Il serbo sembra essersi tirato fuori dai giochi di mercato. Con i capitolini, infatti, ha in mente di conquistare un posto in Champions prima di disputare i Mondiali in Russia e solo poi si vedrà. Ma nel frattempo le trattative sono già iniziate sui social network. E basta una foto a Torino, a scatenare i desideri dei tifosi della Vecchia Signora.