Niente Politano per il Napoli, il Sassuolo: "Non vendiamo"

Niente Politano per il Napoli, il Sassuolo: 'Non vendiamo'
©Getty Images
di Sportal.it

Niente Matteo Politano per il Napoli. Il talentino del Sassuolo era stato individuato dagli azzurri come potenziale rinforzo per l'attacco dopo il no di Simone Verdi, ma non arriverà all'ombra del Vesuvio.



La sensazione che la trattativa sarebbe tramontata si respirava già da qualche ora (il Sassuolo si è sempre detto contrario alla cessione dei suoi gioielli a gennaio e l'ha ribadito anche per Politano). Nel frattempo, però, è arrivata una conferma ufficiale.



A darla è stato il patron neroverde Giorgio Squinzi in persona, che intervenendo in esclusiva ai microfoni di 'CalcioNapoli1926.it', ha dato ragione a Beppe Marotta, che aveva dichiarato che il Sassuolo non avrebbe venduto dei big della propria rosa a gennaio. "Non ho avuto contatti diretti con l'amministratore delegato della Juventus, ma è vero. I nostri conti sono in regola e non abbiamo bisogno di cessioni", ha confermato Squinzi.


A chiudere la trattativa ci ha pensato anche il direttore tecnico neroverde Guido Angelozzi, con parole molto precise al 'Corriere dello Sport': "La nostra filosofia è quella di non privarci dei giocatori migliori a gennaio: è una linea guida consolidata. Abbiamo accontentato Gazzola, che è di Parma ed è rientrato a casa, ma per il resto non si muove nessuno. Lasciamo stare ogni tipo di considerazione: la storia è che il Sassuolo non cede. Punto".