Pioli: "Champions? Perdere a Bologna è un problema"

Pioli: 'Champions? Perdere a Bologna è un problema'
©Getty Images
di Sportal.it

Impegno di mezzogiorno per l’Inter in quel del 'Renato Dall’Ara', fortino del Bologna, ex squadra di Stefano Pioli (ha allenato i felsinei dal 2011 al 2014).



In conferenza stampa il tecnico nerazzurro ha lasciato da parte i sentimentalismi per badare alla sostanza: "Una sconfitta potrebbe minare la corsa alla Champions League? Sono ottimista, noi sappiamo cosa dobbiamo fare. Ovviamente ogni stop potrebbe essere un problema. Noi, però, non vogliamo mollare ma continuare così. Sarà un match difficile. Il Bologna ha raccolto molto in casa, sappiamo che dovremo dare il massimo per vincere e giocare una grande gara".



Un occhio di riguardo per Medel e Miranda, entrambi diffidati, entrambi quindi a rischio per la gara successiva, ovvero quella contro la Roma: "No, sono preoccupato e penso solamente al Bologna. Dovremo fare di tutto per vincere, io cercherò di schierare la miglior formazione possibile".



Infine capitolo arbitri dopo le polemiche con Rizzoli per l’arbitraggio e le squalifiche di Icardi e Perisic nella gara contro la Juventus: "Non mi sono pronunciato molto sugli arbitri. Mazzoleni dovrà fare una buona prestazione, come dovremo fare anche noi".