Skriniar: "Il Barcellona? Non mi importa"

Skriniar: 'Il Barcellona? Non mi importa'
©Getty Images
di Sportal.it

Il difensore dell'Inter Milan Skriniar in un'intervista a Sport.sk mette a tacere le indiscrezioni su un suo possibile trasferimento al Barcellona: "Non so nemmeno se sia vero. Non so nient’altro di quanto scritto dai giornali e penso che anche per il mio procuratore sia così. Sono arrivato all’Inter da poco, non mi importa davvero parlare di un possibile trasferimento. Il Barcellona è il Barcellona, ma non chiedo nulla. Sono all’Inter e sono eccitato per questa esperienza. Mi fa piacere si parli bene di me dopo le partite, ma non vado a cercare su Internet cosa dicono sul mio conto, mi arriva alle orecchie. Le valutazioni positive fanno sempre piacere".



Il difensore nerazzurro è già un idolo dei tifosi: "Sono arrivato al momento giusto. Direi di sì. Se avessi giocato zero minuti nessuno lo avrebbe pensato. Da quando ho iniziato a giocare ho avuto subito la fiducia di Spalletti e lì ho capito di aver fatto la scelta giusta. Volevo andare all’Inter e sono contento che sia andato tutto bene. La vittoria a Verona ci ha permesso di fare il record di punti che l'Inter non aveva mai fatto".



Il Biscione ha costretto al pareggio la capolista Napoli: "Il Napoli arrivava al match con l’Inter con una media di tre gol a partita, per cui sono molto contento del risultato. Abbiamo avuto delle occasioni per vincere, ma loro sono molto forti in casa e siamo contenti per lo 0-0".