Spal, Colombarini: "Rosa e mister valgono la salvezza"

Spal, Colombarini: 'Rosa e mister valgono la salvezza'
©Getty Images
di Sportal.it

Il sollievo di Simone Colombarini dopo la vittoria della Spal a Crotone è palpabile: "Siamo molto contenti perché sapevamo che vincere qui sarebbe stato molto difficile. Abbiamo fatto una bella prestazione, sofferto un po' alla fine, ma abbiamo giocato da squadra e lo spirito di gruppo è forse la cosa migliore vista oggi. La squadra è stata unita, questa volta ci sono state grinta e cattiveria che hanno fatto la differenza", sono le parole riportate da 'Lospallino.com' dopo il 3-2 che ha rilanciato la squadra di Semplici, ora a -1 dal Crotone e a -3 dal Sassuolo.



"Oggi le scelte iniziali sono state premiate dal bel gioco nel primo tempo e in buona parte del secondo, poi soffrire un po' in questo campo ci sta. L'ho sempre detto che abbiamo una bella rosa e la salvezza è alla nostra portata".



"Questo campionato si deciderà punto a punto all'ultima giornata. Mi piace vedere la squadra che attacca, la vittoria è importante per la classifica ma anche per il morale. Oggi possiamo guardare più a cuor leggero i risultati delle prossime partite".