Spal, ecco i complimenti più inattesi

Spal, ecco i complimenti più inattesi
©Getty Images
di Sportal.it



A volte bastano poche parole per regalare la felicità e pure un pizzico di incredulità.



Tra gli spettatori della partita tra Spal e Napoli c’era infatti anche Diego Maradona, che ha esultato a fine gara per il successo degli azzurri, risultato però più sofferto del previsto.



Così, mentre il Napoli migliora il record delle cinque vittorie nelle prime cinque gare di campionato, fissato nel 1987 con lo scudetto sulle maglie, l’argentino ha pensato di complimentarsi sulla propria pagina Facebook non con la squadra di Sarri, bensì con quella di Semplici:



“Congratulazioni ai ragazzi della Spal per la grande partita!” lo stringato, ma significativo, messaggio di Maradona, che ha comprensibilmente emozionato i tifosi spallini, ma che non è bastato a lenire la rabbia del presidente Mattioli:



“Sono incazzato, tanto incazzato. La Spal meritava un punto, abbiamo fatto una grandissima gara contro un avversario molto importante e meritavamo di muovere la classifica. Ci ho creduto, ci ho sperato e invece è arrivata la quarta sconfitta di fila: non la meritavamo, ma questo è il calcio e questa è la serie A. Siamo soddisfatti di averli messi in difficoltà a tal punto, siamo orgogliosi della nostra partita, ma per la nostra mole di gioco meritiamo di più”.