Spal, parla Simic: "Qui grazie a Castagnetti"

Spal, parla Simic: 'Qui grazie a Castagnetti'
©Getty Images
di Sportal.it

L'intenso mercato della Spal si è chiuso senza il ritorno di Kevin Bonifazi, ma in difesa, oltre a Cionek, è comunque arrivato un altro rinforzo, il croato Lorenco Simic, difensore giunto in prestito dalla Sampdoria dopo aver disputato la prima parte della stagione ad Empoli:



“Sono davvero felice e soddisfatto di essere qui a Ferrara e di poter far parte di questa società – ha detto Simic durante la conferenza di presentazione - Nei mesi scorsi ho visto alcune partite della Spal e sono consapevole del fatto che la Serie A sia un campionato più difficile e competitivo rispetto a quello cadetto. Castagnetti mi ha parlato molto bene dell’ambiente e dell’aria che si respira qui e la stessa cosa hanno fatto altri giocatori. Sono in una buona condizione perché non sono mai stato fermo e ho sempre giocato nei mesi scorsi, ma devo impegnarmi duramente nei prossimi giorni per migliorare la mia condizione fisica e aiutare la crescita dei miei compagni”.



“Il mio ruolo? Prevalentemente preferisco essere schierato in difesa come centrale di destra ma, se ce ne sarà bisogno e l’allenatore me lo chiederà, giocherò anche a sinistra".