Szczesny: "Buffon, continua ma solo per un anno"

Szczesny: 'Buffon, continua ma solo per un anno'
©Getty Images
di Sportal.it

Wojciech Szczesny scherza ma non troppo sul suo futuro alla Juventus e su Gianluigi Buffon afferma: "Speriamo che continui solo per un anno".



Il portiere polacco ha avuto molto spazio nelle ultime settimane in bianconero, complice lo stop del numero 1 della Vecchia Signora. Ma, ora che le voci di prolungamento contrattuale di Buffon si sono fatte insistenti, inizia a tremare.



"E' incredibile, sono arrivato qui sapendo che lui avrebbe giocato ancora un anno o due, e mi sono detto che esperienze del genere possono capitare soltanto una volta nell'arco della vita - ha dichiarato il portiere a margine di un evento tenutosi all'Allianz Stadium -. Lui è davvero una persona pazzesca".



"Che fosse un grandissimo portiere me l'aspettavo, ma come uomo è davvero incredibile. Un trascinatore del gruppo, un amico di tutti, è impossibile non volergli bene. Aiuta chiunque e quindi tutti aiutano lui. Lavorare al suo fianco è un'esperienza di vita fantastica, spero possa continuare ancora. Però solo per un altro anno", ha concluso Szczesny.