Tedino: "Ci vuole la bava alla bocca"

Tedino: 'Ci vuole la bava alla bocca'
©Getty Images
di Sportal.it

Il tecnico del Palermo Bruno Tedino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Pescara di venerdì sera: "Il Palermo è una squadra che tutti danno tra le favorite, adesso è importante, essendo in emergenza, che si possa affrontare in un certo modo un avversario che gioca in modo offensivo e in profondità come il Pescara". 



"Zeman? È inimitabile sopratutto dal punto di vista tecnico-tattico. Siamo andati a Brescia con pochissimi giocatori, siamo andati a Foggia con una squadra che voleva riscatto, siamo andati a Frosinone con un grande pubblico che spingeva. Abbiamo sempre giocato contro avversari incazzati e troveremo un Pescara ancor più incazzato, ma siamo primi e siamo il Palermo e soprattutto loro vengono da un momento così così. C'è bisogno che tutti abbiano la bava alla bocca, sia chi gioca di più sia chi gioca meno". 



"Nestorovski? La società credo abbia provato a parlare con la Federazione macedone, visto che dovranno affrontare un’amichevole e non una gara di qualificazione. Queste cose però riguardano la società e io non voglio mettermi in mezzo. Nestorovski ovviamente ci mancherà, ma non sono preoccupato perché sono sicuro che chi lo sostituirà in campo farà del suo meglio. Trajkovski? Purtroppo non possiamo giocare in 15 e adesso c'è una squadra che sta facendo bene, ma gli ho detto che avrà le sue possibilità".