Da Velina bionda a "presidentessa" del Palermo: la nuova vita di Thais

La metà "bionda" della celebre coppia con Melissa Satta dal 2010 è la compagna del nuovo patron rosanero Paul Baccaglini

Redazione Tiscali

Lei era la "bionda", mentre la mora era Melissa Satta. Thais Souza Wiggers è stata la splendida metà di una delle coppie di Veline di Striscia la Notizia più amate. Sono passati più di dieci anni dai tempi dei balletti sul celebre "bancone" del tg satirico e gradualmente Thais è sparita dal piccolo schermo.

E' la nuova "presidentessa" del Palermo

E' riapparsa in un contesto completamente diverso: quello del calcio. Thais è la nuova "presidentessa" del Palermo ovvero la splendida compagna di Paul Baccaglini, il neopresidente della società rosanero. La modella brasiliana aveva avuto una relazione col conduttore televisivo Teo Mammucari, da cui aveva avuto una figlia.

"Se vuoi il mio numero di cellulare devi darti da fare"

Dal 2010 è legata sentimentalmente all’ex Iena. I due si conobbero durante la settimana della moda di Milano. "Ero con la mia amica Juliana Moreira e siamo arrivate in ritardo alla sfilata di Frankie Morello - ha raccontato Thais -, mentre mi facevano un’intervista, ho notato Paul e ho subito pensato: 'che carino'. C’è stato un gioco di sguardi, ma l'ho messo subito in guardia dicendogli: 'Se vuoi il mio numero di cellulare devi darti da fare'. E lui non si è tirato indietro".