Torino-Napoli, e adesso?

Torino-Napoli, e adesso?
©Getty Images
di Sportal.it

Lo "sgarbo" del Torino al Napoli che ha portato Berenguer ai piemontesi, rischia di incrinare il rapporto fra le due società. A farne le spese potrebbero essere alcune trattative in ballo fra le due società.



Da capire adesso l'evolversi della situazione Duvan Zapata. Il colombiano, nelle ultime due stagioni all'Udinese, è tornato a Napoli ma non rientra nei piani di Maurizio Sarri. De Laurentiis vorrebbe monetizzare qualcosa dalla cessione del forte centravanti sudamericano e il Torino sembrava fra le più interessate all'acquisto del giocatore. Gli sviluppi dell'affare Berenguer, inseguito per settimane dal Napoli ma poi soffiato dai granata, potrebbero raffreddare questa pista.



Non è la prima volta che partenopei e piemontesi si scontrano sul mercato: la scorsa estate Giaccherini passò al Napoli quando ormai sembrava tutto fatto per il passaggio al Toro, senza dimenticare le difficoltà avute da De Laurentiis nel convincere Cairo a cedere Maksimovic, arrivato poi in azzurro per 25 milioni di euro.