Udinese, Oddo: ''Fatta grandissima prestazione''

Udinese, Oddo: ''Fatta grandissima prestazione''
©Getty Images
di Sportal.it

Quinta vittoria consecutiva per l'Udinese di Massimo Oddo che sbanca anche il Dall'Ara di Bologna al termine di una partita equilibrata: ''Oggi abbiamo capito che si può vincere in tanti modi. Il Bologna non meritava neanche di perdere, però abbiamo fatto una partita di grandissima sofferenza e abbiamo colpito al momento giusto e questo è un grande segno di maturità''.



Ora con 27 punti in classifica e un settimo posto conquistato le prospettive potrebbero cambiare: ''In questo momento è presto per porsi degli obiettivi, dobbiamo solo continuare su questa strada, che è una strada importante e andare avanti pensando domenica dopo domenica. Più avanti faremo i conti e vedremo a che punto saremo''.



Una squadra ereditata in un momento difficile che ora sta volando in campionato: ''Quando sono arrivato ho visto subito che la squadra aveva qualità. Ovvio, non mi aspettavo di partire così. I risultati portano entusiasmo ma l'umiltà deve rimanere la stessa. Ora abbiamo ricreato un certo entusiasmo, che è fondamentale all’interno dello spogliatoio, e dobbiamo tenercelo stretto''.