Vagnati ottimista su Cionek: "Subito in campo"

Vagnati ottimista su Cionek: 'Subito in campo'
©Getty Images
di Sportal.it

Il direttore sportivo della Spal Davide Vagnati nella conferenza stampa di presentazione del neo acquisto Lorenco Simic ("Di lui ci ha colpito la prestanza fisica ma anche la capacità di potersi ben integrare nel modulo di Semplici dato che, ad Empoli, ha giocato sempre con la difesa a tre e dunque conosce le basi e le caratteristiche di questo schema tattico") ha parlato delle condizioni di Thiago Cionek, colpito all'occhio da una pallonata in allenamento.



"Thiago ha subito una botta all’occhio che gli ha creato un piccolissimo ematoma. Sabato si sottoporrà ad una visita oculistica e il mio augurio è che, già da domenica, possa scendere in campo visto che dice di stare bene e di vederci bene. Aspetteremo il responso e poi valuteremo".



Sulla possibilità di prelevare difensori svincolati: "Niente svincolati, l'unico nome appetibile  è Paletta, ma richiederebbe una spesa per noi troppo elevata, cifre inaccessibili, la società ha già fatto tanto come conferma l'acquisto di Kurtic, il secondo più oneroso a gennaio".