Verdi, dietro il Napoli spunta un'altra big. Il Napoli vira su Deulofeu

Verdi, dietro il Napoli spunta un'altra big. Il Napoli vira su Deulofeu
©Getty Images
di Sportal.it

Simone Verdi, con il suo no al Napoli, ha fatto discutere tutto il mondo del calcio italiano. Ma dietro il suo rifiuto alla piazza partenopea sembra esserci un'altra big della serie A.

Si tratta dell'Inter, che sarebbe pronta a presentare un'offerta al Bologna nel corso della prossima estate. Il talentuoso ambidestro rossoblù sarebbe infatti il rinforzo ideale per la squadra di Luciano Spalletti, soprattutto nel caso in cui dovessero partire pedine importanti come Candreva o Perisic.

Verdi ha specificato di aver rifiutato il Napoli per riconoscenza nei confronti del Bologna e non per faccende diverse. Un concetto peraltro ribadito dal suo procuratore Daniele Orgnoni. Ora però sembra prendere quota un suo ritorno a Milano dopo gli anni nelle giovanili del Milan. Solo sull'altra sponda del Naviglio.

Deulofeu, Lucas, Politano, Inglese. Ricomincia da capo il mercato del Napoli dopo il no di Simone Verdi. Il ds azzurro Cristiano Giuntoli si è rimesso subito al lavoro, ragionando con il tecnico Sarri e il presidente De Laurentiis sul giocatore giusto per dare una mano all'attacco e far respirare i tre titolari. L'ipotesi tenuta in caldo in questi giorni è quella di Gerard Deulofeu, attaccante veloce e chiuso al Barcellona, che già conosce la serie A grazie ai sei mesi giocati al Milan.