Bacca: "Ho ancora un contratto con il Milan"

Bacca: 'Ho ancora un contratto con il Milan'
©Getty Images
di Sportal.it

Carlos Bacca è andato in gol anche nell'ultima giornata di Europa League, aprendo le marcature del suo Villareal che si è così imposto per 2-0 contro lo Slavia Praga.



L'attaccante colombiano ha così siglato la quinta rete stagionale con il "Submarino Amarillo", la prima nella competizione europea quest'anno. L'ex attaccante di Siviglia e Milan, al termine della partita, ha parlato a calciomercato.com del suo momento di forma: "Sto lavorando giorno dopo giorno per dare il massimo - ha detto l'ex Milan - ringrazio il Villareal per avermi dato fiducia. Ho giocato in Italia con il Milan per due anni e ho dato il massimo, anche se l'ultimo anno qualcosa è andato storto".



Il centravanti sudamericano, arrivato in Spagna in prestito con diritto di riscatto, non ha escluso un ritorno a Milano: "Ho ancora un contratto con il Milan di due anni, i due club dovranno parlare. Io devo fare la scelta più giusta per me e per la mia famiglia".



Avevano fatto scalpore qualche settimana fa le dichiarazioni di Bacca che definì il Milan in cui ha giocato "il peggiore della storia".